Come è fatto ISOCLIP®
Dotato di un pannello isolante (in Aerogel o Lana di Vetro o EPS con grafite), ISOCLIP® è costituito al suo interno da una potente stratigrafia isolante. Lo strato adesivo a contatto con la lastra ceramica e i ganci in acciaio inox favoriscono la posa di una lastra in gres porcellanato per una resa estetica di qualità, resistente e durevole nel tempo.
ISOCLIP® arriva in cantiere già preassemblato e pronto per l’istallazione. Si monta direttamente sulle pareti esterne dell’edificio, senza ricorrere a lavori invasivi o demolizioni, con tempi di posa ridotti dell’50% rispetto a un cappotto tradizionale.
Vantaggi
Estetica
Isolamento Termico
Isolamento Acustico
Sicurezza
Resistenza agli Urti
Semplicità e Rapidità di Posa
Nessuna Manutenzione
Certificazione CAM
Il sistema ISOCLIP®
MALTA
Strato di malta distribuito in doppia spalmatura sulla parete esterna dell’edificio per ridurre le irregolarità superficiali.
ISOCLIP®
I pannelli termoisolanti si compongono di una lastra in gres porcellanato fissata al pannello isolante (Aerogel, Lana di Vetro, EPS con grafite) con 4 ganci in acciaio inox e uno strato di colla ad alto potere adesivo.
- Ganci in acciaio inox
- Pannello isolante di spessore variabile da 10 a 160 mm
- Lastra in gres porcellanato in 6 o 10 mm di spessore.
SUPPORTI LATERALI
Staffe opportunamente segmentate per massimizzare la stabilità del pannello isolante.
LIVELLATORI
Distanziatori livellanti che permettono di ottenere un risultato uniforme, senza creare dislivelli tra superfici contigue.